Carta dei servizi

 

 

 

La Mission

L’ Inco.Farma, si muove nel campo dei servizi qualificati alla persona attraverso una rete di multiservizi per bisogni sanitari, assistenziali e di sicurezza, in modo da garantire la presa in carico del cittadino e della famiglia.
Le Farmacie Comunali assicurano un servizio farmaceutico sul territorio che non si risolve nella mera dispensazione del farmaco traducendosi, bensì, in un servizio altamente sociale e qualificato professionalmente.
Una Farmacia Comunale offre Servizi tanto all'interno della struttura quanto, all'esterno, sul territorio, a favore soprattutto degli utenti più disagiati. Grazie a tali servizi la salute e la vita quotidiana di molte persone sono già migliorate e divenute più semplici.
L’ Inco.Farma continuerà a sviluppare e proporre nuove soluzioni, sempre in stretta sinergia con i rappresentanti delle varie istituzioni presenti sui territori.

 

La Società organizza i propri servizi ed interventi e rende conto del proprio operato integrando la propria attività con quella dei Comuni e degli altri soggetti attivi nel settore. In questo modo viene costantemente ampliata e rafforzata la rete dei servizi socio sanitari nell’ambito territoriale di riferimento. Tale rete è costituita da tutti quegli interlocutori che, direttamente o indirettamente, sono coinvolti nell'esercizio delle attività sul territorio, ovvero quei soggetti che hanno un interesse nell'attività dell'organizzazione e che influenzano o sono influenzati dalle sue decisioni (portatori di interessi). I soggetti interessati possono essere interni o esterni alla Società.
L’obiettivo generalmente perseguito dai comuni non è quello puramente economico (conseguimento dell’utile), bensì quello della creazione di un’azienda sana in grado di erogare alla cittadinanza servizi (anche gratuiti) e prezzi convenienti nell’acquisto dei prodotti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© 2008 | Tutti i diritti riservati.